Chiavi smarrite Daily Iveco

Un nostro intervento su un DAILY IVECO eseguito domenica 17 settembre a Roma.

Il proprietario, resosi conto di aver smarrito le chiavi, ci ha contattato sapendo della nostra unità di pronto intervento h24.

Raggiunto sul posto dai nostri tecnici, in mezz'ora è potuto ripartire con la sua nuova chiave e senza aver riportato nessun segno di effrazione allo sportello (aperto con i nostri strumenti specifici).

Se avesse chiamato il carroattrezzi avrebbe tenuto fermo il veicolo per giorni, con ripercussioni importanti sul suo lavoro.

Sempre reperibili al numero: 329 80 05 146

Cosa dicono i nostri clienti...

imageVanessa: Ecu Motor Keys: contattati la mattina, nel pomeriggio già in mio soccorso. Gentilezza ed abilità nel porre ai ripari...ed anche una dritta sulle tecniche di guida...grazie a voi per la tempestività e la professionalità! Grazie Andrea

imageSandra: Super operativi e problem solving all’ennesima potenza. Grazie infinite!

imageFacciolo: servizio eccellente, massima serietà e professionalità...intervento effettuato in giornata. consigliato!

imageCarlo: Persone gentili, educate e professionali!! Di domenica sono venuti e mi hanno rifatto le chiavi che avevo rotto nella portiera... davvero bravi!!

imageSimone: Sono stati gentilissimi... Ho smarrito le chiavi alle 2 del mattino li ho chiamati alle 8 alle 10:30 la mia auto era in moto... Il centralinista ha cercato di anticipare i tempi per aiutarmi prima che poteva e il ragazzo che è intervenuto Andrea è stato professionale e cortesissimo.... Grandi OTTIMO SERVIZIO

Vedi tutti commenti>>