Chiavi perse Fiat Panda a Viterbo

Qualche foto di un nostro intervento a Viterbo per una Fiat Panda rimasta senza chiavi.

La proprietaria della vettura non si è resa conto per tempo di quanto rischioso sia rimanere con una sola copia delle chiavi della macchina e così, pur consapevole che se avesse perso anche l'unica copia di chiavi rimastale sarebbe rimasta bloccata, ha deciso di evitare di fare un semplice duplicato.

Risultato?! Smarrita anche la seconda chiave, macchina ferma e giornata di lavoro saltata perchè impossibilitata a muoversi.

Fortunatamente la sera dopo, dopo aver perso le speranze di ritrovare almeno una chiave, si è decisa a contattarci e la mattina successiva (su sua richiesta, perchè se avesse avuto urgenza saremmo andati da lei già la sera stessa) abbiamo aperto la sua macchina con la nostra attrezzatura specializzata e creato la nuova chiave in circa un quarto d'ora. Una volta finito il lavoro, verificato che la chiave funzionasse correttamente, la signora ha messo in moto e si è avviata a lavoro tranquillamente.

Quindi non rimandate a fare la copia della vostra unica chiave auto, contattate ECU MOTOR KEYS per farvi fare un duplicato, oppure, se proprio volete rischiare e dovesse succedere l'imprevisto di perdere tutte le chiavi, rivolgetevi comunque a noi... vi raggiungeremo ovunque vi troviate e vi faremo in breve tempo la chiave.

Chiama il 329 80 05 146, sempre reperibili

Cosa dicono i nostri clienti...

imageVanessa: Ecu Motor Keys: contattati la mattina, nel pomeriggio già in mio soccorso. Gentilezza ed abilità nel porre ai ripari...ed anche una dritta sulle tecniche di guida...grazie a voi per la tempestività e la professionalità! Grazie Andrea

imageSandra: Super operativi e problem solving all’ennesima potenza. Grazie infinite!

imageFacciolo: servizio eccellente, massima serietà e professionalità...intervento effettuato in giornata. consigliato!

imageCarlo: Persone gentili, educate e professionali!! Di domenica sono venuti e mi hanno rifatto le chiavi che avevo rotto nella portiera... davvero bravi!!

imageSimone: Sono stati gentilissimi... Ho smarrito le chiavi alle 2 del mattino li ho chiamati alle 8 alle 10:30 la mia auto era in moto... Il centralinista ha cercato di anticipare i tempi per aiutarmi prima che poteva e il ragazzo che è intervenuto Andrea è stato professionale e cortesissimo.... Grandi OTTIMO SERVIZIO

Vedi tutti commenti>>