Toyota Yaris - Chiavi perse

Nella foto alcuni momenti di un nostro intervento su una Toyota Yaris di cui il proprietario aveva subito il furto della chiave mentre era al mare.

Piuttosto che lasciare la sua auto ferma per giorni in un officina, oltretutto dopo che sarebbe stata caricata su un carroattrezzi a sue spese, ha preferito risolvere il problema in poco tempo e direttamente sul posto.

I nostri tecnici hanno raggiunto la Yaris con una postazione mobile di pronto intervento e, dopo aver fatto firmare al cliente un foglio che attesta la proprietà del veicolo, hanno eseguito il lavoro, aprendo la sua macchina senza alcun segno di effrazione, codificando e ricreando una nuova chiave (disabilitando anche quelle che gli erano state rubate).

In circa 30 minuti e ad un costo contenuto, si è concluso tutto e il cliente ha potuto mettere in moto la sua macchina con la nuova chiave e tornare a casa sereno.


Contattaci al 329 80 05 146 o tramite mail a info@ecumotorkeys.com se anche tu hai bisogno di ECU MOTOR KEYS. 

imageDaryl: Arriva il furgone anche con un po'di anticipo, ragazzo super cortese ed altamente qualificato ha risolto il problema in poco tempo e ad un prezzo sicuramente vantaggioso! consiglio a chiunque abbia bisogno ,di rivolgersi a loro rapporto qualità prezzo altissimo!

imageAntonio: ancora non ho acquistato i prodotti ma mi sembrano ben organizzati......

imageKatia: molto professionali mi hanno detto alle 8 di domenica mattina e sono stati puntualissimi ,molto bravi i 2 ragazzi in 30 minuti mi hanno rifatto le chiavi bravi grazie.

imageGilberto: Gentilissimi e professionali. Massima disponibilità ed ottimo lavoro. Bravi.

imageGianluca: Gentilezza cortesia e molta professionalità. Problema risolto sul posto in pochissimo tempo. Grazie.

Vedi tutti commenti>>