Mini Cooper - Chaivi perse

Roma, giovedì 29 giugno è festa patronale e molti hanno deciso di fare il ponte fino a domenica.

I piani di una giovane coppia rischiavano di saltare a causa dello smarrimento delle chiavi della macchina, una MIINI COOPER, con cui sarebbero dovuti partire per le vacanze.

Così alle 7:30 di mattina, dopo essersi resi conto che le chiavi auto erano sparite, e senza avere la doppia copia, hanno contattato il nostro "pronto intervento chiavi smarrite".

Nel giro di pochi minuti siamo giunti sul posto e abbiamo eseguito il lavoro, abbiamo aperto la macchina senza segni di effrazione e abbiamo creato una nuova chiave per la loro automobile.

Alle 8:30 sono potuti partire e hanno promesso anche di spedirci una cartolina delle loro vacanze.
 
Se hai smarrito le chiavi della tua auto o ti sono state rubate, contatta ECU MOTOR KEYS al 3298005146 e sarai raggiunto da un'unità mobile di pronto intervento che ti consentirà, in tempi brevissimi, di poter ripartire, risparmiandoti tutta la trafila classica del carroattrezzi che ti carica la macchina e la porta in officina dove starà ferma per giorni interi.

 CHIAVI AUTO = ECU MOTOR KEYS 


Warning: file_get_contents(https://graph.facebook.com/v2.2/33063934245/ratings?access_token=EAAXE1CDq8sQBAN7DLKVYiUwAZA85gmQAqXBPRVo4QSKSx1ZAP9qDBkzvmR9OWv7vuyFO8rliXd8FoabL7I7SOKFSST15PchSFBPwZBPMWFiK5iDuhXuyH3qZAg7KdFZCyZCVAxqlRTOukuhZCu9uZAxDnUiOO2dQBq7soRQT1e7Q8QZDZD): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 400 Bad Request in /web/htdocs/www.ecumotorkeys.it/home/index.php on line 312

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.ecumotorkeys.it/home/index.php on line 313

Vedi tutti commenti>>