Regolarmente aperti ed operativi!.

Chiavi smarrite Daily Iveco

Un nostro intervento su un DAILY IVECO eseguito domenica 17 settembre a Roma.

Il proprietario, resosi conto di aver smarrito le chiavi, ci ha contattato sapendo della nostra unità di pronto intervento h24.

Raggiunto sul posto dai nostri tecnici, in mezz'ora è potuto ripartire con la sua nuova chiave e senza aver riportato nessun segno di effrazione allo sportello (aperto con i nostri strumenti specifici).

Se avesse chiamato il carroattrezzi avrebbe tenuto fermo il veicolo per giorni, con ripercussioni importanti sul suo lavoro.

Sempre reperibili al numero: 329 80 05 146

Ultimi commenti ricevuti

image ⭐⭐⭐⭐⭐ Giovanni del negro: Top

image ⭐⭐⭐⭐⭐ Matteo Moscetta: Servizio a dir poco eccellente. Consigliano la miglior soluzione andando anche contro i loro stessi interessi! Ho avuto problemi con l'immobilizer della mia Clio 2^ serie e si son premuniti più volte di verificarne il corretto funzionamento prima di lasciarmi andare . Inoltre la chiave è garantita 2 anni ! Consigliatissimo !

image ⭐⭐⭐⭐⭐ Piergiulio Ramacci: Ottimo Servizio, Rapporto Qualità Prezzo Eccezionale. Personale Gentile ed Altamente Qualificato. Chiave della mia Mercedes Classe A Perfettamente Duplicato in 30 minuti, Senza lasciare alcun segno sulla vettura. Due anni di garanzia. Consigliatissimo, non perdete tempo a cercare andate direttamente da loro.

image ⭐⭐⭐⭐⭐ Alfonso Coscarella: Avevo perso tutte le chiavi della mia auto, in meno di un'ora mi hanno realizzato due nuove copie a domicilio. Prezzo decisamente vantaggioso rispetto a quello proposto dal concessionario per una sola chiave. Sono veramente soddisfatto del loro servizio, cortesi e professionali, li consiglio assolutamente.

image ⭐⭐⭐⭐⭐ Alessandro Biamonte: Veloci e iperprofessionali. Sono top leader nel loro settore. Hanno ideato un servizio impagabile. Avevo perso tutte le chiavi:*in poco tempo, nel giro di un'ora mi hanno risolto il problema, nonostante un ulteriore imprevisto informatico della mia auto, che precludeva la duplicazione senza chiave originaria. Un po' di tempo in più e sono riusciti in loco (dal furgone, che è un vero ritrovato di attrezzature tecnologiche) ad aggirare il blocco e riprogrammare tutto.