I video di alcuni test della copia delle chiavi realizzate

Realizzazione di una chiave keyless per AUDI A6 del 2015, con 2 anni di garanzia, direttamente al domicilio del nostro cliente.
EcuMotorKeys a RadioRadio dove spieghiamo come il nostro Staff riesce a duplicare ogni tipo di chiave per automobili.

Ultimi commenti ricevuti

image ⭐⭐⭐⭐⭐ Giovanni del negro: Top

image ⭐⭐⭐⭐⭐ Alessandro Biamonte: Veloci e iperprofessionali. Sono top leader nel loro settore. Hanno ideato un servizio impagabile. Avevo perso tutte le chiavi:*in poco tempo, nel giro di un'ora mi hanno risolto il problema, nonostante un ulteriore imprevisto informatico della mia auto, che precludeva la duplicazione senza chiave originaria. Un po' di tempo in più e sono riusciti in loco (dal furgone, che è un vero ritrovato di attrezzature tecnologiche) ad aggirare il blocco e riprogrammare tutto.

image ⭐⭐⭐⭐⭐ Marcello Martini: Ho avuto un problema con le chiavi della mia auto, sabato pomeriggio rientrando da una passeggiata al mare ci siamo accorti di aver perso le chiavi dell’auto, o contattato la EcuMotorKeys e spiegando il mio problema si sono subito resi disponibili vista l’urgenza, sono venuti sul posto e anno risolto il problema in 30 minuti con tanto di duplicato di chiave e telecomando, in pochissimo tempo e a costi contenuti… davvero efficienti, professionali e cordiali, non si può proprio chiedere di più! Punto di riferimento a Roma ed in Italia. Una squadra di eccellenti professionisti, sempre disponibili verso il cliente e sempre pronti a soddisfare velocemente le esigenze delle persone in difficoltà. Grazie….

image ⭐⭐⭐⭐⭐ Simonetta Salustri: Servizio ottimo.. Consigliatissimo. Si sono resi disponibili subito vista l urgenza. e con poco tempo e una spesa decisamente proporzionata ho la chiave nuova. Perfetto

image ⭐⭐⭐⭐⭐ gin lim: A me hanno risolto la " ricarica " chiave della mia BMW spendendo un terzo, con meta' tempo e senza contare la scocciatura di recarmi alla concessionaria! Ottimo servizio! Cordiali e simpatici!! A Fiano Romano ci voleva davvero!!