Toyota Yaris - Chiavi perse

Nella foto alcuni momenti di un nostro intervento su una Toyota Yaris di cui il proprietario aveva subito il furto della chiave mentre era al mare.

Piuttosto che lasciare la sua auto ferma per giorni in un officina, oltretutto dopo che sarebbe stata caricata su un carroattrezzi a sue spese, ha preferito risolvere il problema in poco tempo e direttamente sul posto.

I nostri tecnici hanno raggiunto la Yaris con una postazione mobile di pronto intervento e, dopo aver fatto firmare al cliente un foglio che attesta la proprietà del veicolo, hanno eseguito il lavoro, aprendo la sua macchina senza alcun segno di effrazione, codificando e ricreando una nuova chiave (disabilitando anche quelle che gli erano state rubate).

In circa 30 minuti e ad un costo contenuto, si è concluso tutto e il cliente ha potuto mettere in moto la sua macchina con la nuova chiave e tornare a casa sereno.


Contattaci al 329 80 05 146 o tramite mail a info@ecumotorkeys.com se anche tu hai bisogno di ECU MOTOR KEYS. 

Ultimi commenti ricevuti

image ⭐⭐⭐⭐⭐ Giovanni del negro: Top

image ⭐⭐⭐⭐⭐ giancarlo liguori: su Roma ho trovato più di un ciarlatano (ben pubblicizzato) che prometteva di duplicare la mia chiave ( twingo del 2008 ) con il telecomando. telefonicamente promettono la ottima riuscita poi vai li è sono poco più di un ferramenta e non ti risolvono nulla. cosi dopo aver perso tempo e soldi per la benzina mi sono recato a Fiano Romano da EcuMotorKeys e con meno di mezzora e con solo 120€ ho avuto la mia chiave con telecomando. mi rivolgo a te che stai leggendo: non perdere tempo in giro per ferramenta o poco più... vai dai veri professionisti. Grazie EcuMotorKeys

image ⭐⭐⭐⭐⭐ Molazza Conte: Intervento rapidissimo ed efficace, tempo 1 ora e le chiavi della mia peugeot 207 erano pronte. Il ragazzo che ha effettuato l intervento è stato molto professionale e cortese nel rispondere a tutte le mie domande e richieste. Prezzo piu che onesto.

image ⭐⭐⭐⭐⭐ Luca Guarino: STRE-PI-TO-SI!!!! Servizio efficientissimo! Ho avuto un'emergenza e ho risparmiato almeno dieci giorni rispetto a quanto avrei atteso per riavere la chiave dal Servizio Assistenza della casamadre: il tutto si è risolto con un intervento di poco più di mezz'ora in cui tutto è stato fatto con una semplicità e una professionalità sbalorditiva! Il prezzo è assolutamente ragionevole, soprattutto se comparato con le spese e la macchinosità a cui si va incontro per ottenere una copia dal proprio concessionario. Bravi! 👏

image ⭐⭐⭐⭐⭐ Valeria Micheletti: Fantastici! Puntuali e precisi con una sola ora di lavoro risolvono il problema sul posto. I prezzi sono giusti per il lavoro che effettuano. Avevo perso la chiave della mia Citroen C1 e non avevo quella di scorta. Ora ne ho due ! Grazie.