Toyota Yaris - Chiavi perse

Nella foto alcuni momenti di un nostro intervento su una Toyota Yaris di cui il proprietario aveva subito il furto della chiave mentre era al mare.

Piuttosto che lasciare la sua auto ferma per giorni in un officina, oltretutto dopo che sarebbe stata caricata su un carroattrezzi a sue spese, ha preferito risolvere il problema in poco tempo e direttamente sul posto.

I nostri tecnici hanno raggiunto la Yaris con una postazione mobile di pronto intervento e, dopo aver fatto firmare al cliente un foglio che attesta la proprietà del veicolo, hanno eseguito il lavoro, aprendo la sua macchina senza alcun segno di effrazione, codificando e ricreando una nuova chiave (disabilitando anche quelle che gli erano state rubate).

In circa 30 minuti e ad un costo contenuto, si è concluso tutto e il cliente ha potuto mettere in moto la sua macchina con la nuova chiave e tornare a casa sereno.


Contattaci al 329 80 05 146 o tramite mail a info@ecumotorkeys.com se anche tu hai bisogno di ECU MOTOR KEYS. 

Ultimi commenti ricevuti

image ⭐⭐⭐⭐⭐ Giovanni del negro: Top

image ⭐⭐⭐⭐⭐ Daniela: Ragazzo veramente serio e professionale, cordiale ed estremamente efficiente. Consigliati vivissimamente. La mia chiave stamattina non funzionava più e nel pomeriggio hanno risolto il problema con il loro intervento. Veramente gentili nel rispondere e nel rendersi disponibili. Chiamateli!Allego foto.Hanno anche il pos.

image ⭐⭐⭐⭐⭐ Davide Falli: EcuMotorKeys, consigliatissimi! Devo andare al lavoro, smarrisco le chiavi, le cerco dappertutto e non le trovo.. PANICO! Cerco delle soluzioni su internet e trovo il loro annuncio. Chiamo e già la mattina stessa arriva l' opratore che in tre quarti d'ora mi consegna le nuove chiavi della macchina, collaudate e perfettamente funzionanti, con tanto di logo della casa produttrice originale. Tempestività, professionalità e prezzo onesto. Dovessi avere ancora bisogno (speriamo di no) non ho dubbi, li chiamerei nuovamente.

image ⭐⭐⭐⭐⭐ Matteo Moscetta: Servizio a dir poco eccellente. Consigliano la miglior soluzione andando anche contro i loro stessi interessi! Ho avuto problemi con l'immobilizer della mia Clio 2^ serie e si son premuniti più volte di verificarne il corretto funzionamento prima di lasciarmi andare . Inoltre la chiave è garantita 2 anni ! Consigliatissimo !

image ⭐⭐⭐⭐⭐ Beatrice Mazzocchi: Team molto competente e professionale, ragazzi gentili e disponibili pronti ad andare incontro alle esigenze del cliente. ottimo rapporto qualità prezzo Lo consiglio vivamente!